mercoledì 21 maggio 2008

La Competenza del Ministro Soubrette

"Nessun patrocinio al Gay Pride, ci sono altre emergenze e i gay non sono discriminati".
Ministro Mara Carfagna, 19 Giugno 2008

"Sono cosciente delle tante discriminazioni nelle scuole, nelle universita' e nei luoghi di lavoro".
Ministro Mara Carfagna, 20 Giugno 2008


Il ministro - soubrette Mara Carfagna farebbe meglio ad informarsi prima di parlare, e a decidere se i gay sono o non sono discriminati in Italia. Risulta sconcertante l'impreparazione di un ministro della repubblica su un tema importante come l'omofobia. E' ancor più sconcertante il fatto che sia lei il ministro competente su questi temi. Nessuno ha dubbi sul suo scarso livello culturale, ma spero che simili situazioni non accadono più. Sarebbe gravissimo se il governo italiano non desse il patrocinio al gay pride.

Ecco qui una foto del nostro brillante ministro.

4 commenti:

Giuseppe Corrado ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giuseppe Corrado ha detto...

ciao,sono sempre io! dimenticavo un piccolo particolare: come fate a dire con assoluta certezza che il suo livello culturale è basso? a me risulta che nel 2001 si sia laureata presso l'università di salerno in giurisprudenza con 110 e lode! per chi non ci crede, guardare la sua pagina su wikipedia!
Avete per caso i risultati di qualche suo vecchio test attitudinale oppure è un analisi dovuta alla sua appartenenza politica?

Giovanni Diamanti ha detto...

è semplicemente dovuto alle sue dichiarazioni, nessun pregiudizio... e per la laurea... ce l'ha pure di pietro!

Anonimo ha detto...

Per le dichiarazioni subdole ed infondate e per il poco merito per il quale occupa una poltrona (perchè ci sono moltissime persone laureate con 110 e lode o quel che è in giurisprudenza, magari non modelle o vallette, che si meriterebbero più di lei quel posto.. magari non amiche del Silvio) direi che è inutile.